Involucro | Infissi

Complanarità tra telaio e anta per porte e finestre

Ebe 7 è il nuovo sistema presentato da Secco Sistemi come risposta alle richieste dell’architettura contemporanea che punta alla linearità e al minimalismo.

Il sistema Ebe 7 di  Secco Sistemi >> offre complanarità interna ed esterna tra telaio e anta sia per porte che per finestre e vetrate fisse. La profondità dei profili è di ben 73,5 mm, una misura intermedia tra Ebe 85 e 65 da cui il sistema Ebe 7 trae il proprio nome. Questa particolare profondità oltre a permettere la complanarità interna permette anche il montaggio di vetri con spessori importanti.

Secco Sistemi

L’utilizzo di cerniere a scomparsa non vengono più a disturbare purezza e rigore delle linee. Inoltre nel caso di finestre a due ante, il nodo centrale si riduce a 107 mm rispetto ai 145 mm dei sistemi precedenti. Il tutto è realizzabile nei quattro materiali acciaio zincato, acciaio inox, corten, e ottone. Tutte le prestazioni di tenuta all’acqua, resistenza al vento, isolamento termico e acustico, sono testate e certificate nel laboratorio interno SeccoLab.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151