Caspio | Saipem

Contratto record nell’Oil & Gas

Il contratto è stato assegnato a Ersai, in consorzio con Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co., ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e comprende l’ingegneria di cantiere, la fabbricazione e le attività di pre-commissioning.

UMBERTO_VERGINE_SAIPEMSaipem >>, attraverso la controllata Ersai Caspian Contractor Llc si è aggiudicata un nuovo contratto di Engineering & Construction nella regione del Caspio.

Umberto Vergine | ad Saipem
«Questo contratto è un’ulteriore conferma del nostro successo in uno dei mercati più importanti. Continueremo a espandere la nostra presenza nella regione del Caspio lavorando insieme ai nostri partner locali per fornire servizi di qualità elevata ad alcuni tra i nostri più importanti clienti».

Il contratto è stato assegnato a Ersai, in consorzio con Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co., ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e comprende l’ingegneria di cantiere, la fabbricazione e le attività di pre-commissioning di 55 mila tonnellate di pipe-rack, ossia la parte strutturale metallica di un grande centro di produzione di petrolio e gas naturale.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151