Caspio | Saipem

Contratto record nell’Oil & Gas

Il contratto è stato assegnato a Ersai, in consorzio con Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co., ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e comprende l'ingegneria di cantiere, la fabbricazione e le attività di pre-commissioning di 55 mila tonnellate di pipe-rack.

Saipem >>, attraverso la controllata Ersai Caspian Contractor Llc, si è aggiudicata un nuovo contratto di Engineering & Construction nella regione del Caspio.

UMBERTO_VERGINE_SAIPEM

Umberto Vergine | Ad Saipem
«Questo contratto è un’ulteriore conferma del nostro successo in uno dei mercati più importanti. Continueremo ad espandere la nostra presenza nella regione del Caspio lavorando insieme ai nostri partner locali per fornire servizi di qualità elevata ad alcuni tra i nostri più importanti clienti».

Il contratto è stato assegnato a Ersai, in consorzio con Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co., ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e comprende l’ingegneria di cantiere, la fabbricazione e le attività di pre-commissioning di 55 mila tonnellate di pipe-rack, ossia la parte strutturale metallica di un grande centro di produzione di petrolio e gas naturale.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151