Finestre per tetto | Installazione

Corsi di formazione per tecnici

Con l’obiettivo di migliorare il grado di competenza dei propri tecnici sull’intero territorio nazionale, Fakro ha deciso di strutturare un vero e proprio sistema di corsi. Il primo incontro di formazione superiore per tecnici selezionati Fakro si è svolto a Verona gli scorsi 23 e 24 gennaio.

 Fakro investe nella formazione e, con l’obiettivo di migliorare il grado di competenza dei propri tecnici in tutta Italia, propone un sistema strutturato di corsi.
L’azienda contribuisce da sempre un ruolo di rilevanza nella formazione dei propri partner tecnici.

Fakro

Con l’obiettivo di migliorare il grado di competenza dei propri tecnici sull’intero territorio nazionale, Fakro ha così deciso di strutturare un vero e proprio sistema di corsi. Il primo incontro di formazione superiore per tecnici selezionati Fakro si è svolto a Verona gli scorsi 23 e 24 gennaio.

 

Bruno Pernpruner, Direttore Fakro Italia

Bruno Pernpruner, Direttore Fakro Italia

Bruno Pernpruner,
Direttore Fakro Italia
“La nostra azienda crede fermamente nell’importanza della qualità del prodotto, dell’innovazione tecnologica e della cura del dettaglio in esso insite. Parimenti, siamo consci di quanto sia fondamentale la professionalità di chi, quel prodotto, lo va ad installare o a manutenere. A un prodotto di elevato valore crediamo sia necessario affiancare installazioni a regola d’arte e un’assistenza ai massimi livelli. Il nostro obiettivo è che questa rete di centri selezionati possa, in un periodo di tempo relativamente breve, ampliarsi fino a coprire l’intero territorio nazionale.”

 

Enrico Vassanelli, Responsabile Assistenza Fakro Italia

Enrico Vassanelli,
Responsabile Assistenza Fakro Italia

Enrico Vassanelli,
Responsabile Assistenza Fakro Italia
“Ormai da anni l’azienda offre corsi di posa in opera gratuiti, utili a divenire installatore qualificato Fakro. Rivolta a posatori provenienti da tutta Italia, quest’attività formativa viene proposta mensilmente presso la nostra sede di Verona ed ha coinvolto sinora un considerevole numero di partecipanti. Oggi Fakro ha scelto di confermare ulteriormente il suo impegno per l’incremento della professionalità, istituendo un nuovo e più elevato livello di corsi: la nostra azienda ha infatti selezionato quindici centri per la posa e l’assistenza, ai quali offrire una formazione ancora più meticolosa ed esaustiva. In questi due giorni abbiamo esaminato non solo i nuovi prodotti, evidenziandone plus e peculiarità di posa, ma sono state analizzate una serie di tematiche inerenti l’assistenza dalla manutenzione ai livelli di stress delle chiusure, dalla programmazione dei vari dispositivi elettrici alle modalità di intervento sia sui serramenti sia sugli accessori, sino alla risoluzione delle problematiche inerenti la condensa nei sottotetti – al fine che i tecnici selezionati sappiano, al meglio, intervenire offrendo una consulenza post vendita pronta e qualificata.”




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151