Cina | Retail

È un ambiente urbano lo spazio commerciale dedicato al design

Un mall di oltre 50mila mq, e di circa 80mila quando anche la seconda fase sarà completata, pensato come un Gran Tour architettonico del Bel Paese, un universo tutto italiano interamente dedicato allo shopping per il design, l’arredamento e il Lifestyle.

Creativo Design Space è collocato a Wuqing, tra Pechino e Tianjin, a pochi chilometri dal Florentia Village, altro centro storicamente dedicato alla moda.
CREATIVO DESIGN SPACERecentemente inaugurato, è pensato come una capitale del design, con scorci della città che per eccellenza richiama il design, Milano (ritroviamo la Torre del Filarete, la Galleria Vittorio Emanuele II, alcune vie di Brera, il Palazzo della Ragione, l’arco di Porta Garibaldi), ma anche Roma con Piazza del Campidoglio e Firenze con la villa medicea di Artimino che ha ispirato la grande scalinata della Main Plaza.

Creativo Design Space propone negozi retail, showrooms e spazi creativi, ristoranti di alto livello, bistrots, caffé. I locali commerciali, ampi da 300 a 700 mq per unità, sono distribuiti attorno a viali e piazze che evocano le città regine dell’architettura italiana.

CREATIVO DESIGN SPACEOltre 35mila mq di superficie commerciale distribuita su due piani collegati tra loro da più di 7mila mq di strade e piazze e con oltre 9mila mq di porticati, balconi, loggiati e ponti. Dai coppi ai mosaici di marmo, dalle grandi vie alle ampie scalinate fino all’arredo urbano e i rivestimenti, ogni elemento è pensato per riprodurre lo spirito italiano.

Creativo Design Space è stato voluto dalla multinazionale Waitex ed è stato progettato dall’Ingegner Enzo Ragni, fondatore di Cotefa.ingegneri&architetti di Brescia, con il suo team di professionisti.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151