Attrezzature | Revelin

Fugatrice per faccia a vista

È stata studiata con rotori e statori di varie prestazioni adatti per iniezioni di liquidi e per la realizzazione di fugature speciali. Le sue dimensioni compatte permettono di agevolare gli spostamenti grazie anche alle ruote girevoli.

La fugatrice Fg2 monofase 1kw di Revelin >> è adatta per la realizzazione di fughe per mattoni e pietre faccia a vista, per iniezioni oppure su pavé con apposito manico prolunga.

Revelin fg2

Il telaio è in lamiera verniciata a polveri, è dotata di quadro elettrico disinseribile, mini rotore e statore, regolatore di giri e filo di comando fermata-partenza. È stata studiata con rotori e statori di varie prestazioni adatti per iniezioni di liquidi e per la realizzazione di fugature speciali.

Esistono infatti versioni speciali della fugatrice dotate di compressore d’aria incorporato per la spruzzatura d’intonaci di finitura colorati o neutri a vario tipo di effetto: nebulizzato oppure a buccia. Con queste attrezzature è possibile anche la lavorazione di lavabili.

Inoltre una versione potenziata è stata dotata di un tubo che raggiunge una distanza massima di 30 metri. Le sue dimensioni compatte permettono di agevolare gli spostamenti grazie anche alle ruote girevoli: ha una larghezza di 35 cm, una lunghezza di 90 cm e un’altezza di 68 cm per un peso di 55kg.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151