Real Estate | Regno Unito

Gruppo Inditex per il primo store Dutti fuori Londra

Th Real Estate, per conto del suo cliente Warburg-Hih Invest Real Estate GmbH (Warburg-Hih Invest, già Warburg-Henderson), ha sottoscritto i termini dell’accordo con la casa di moda Massimo Dutti per l’apertura di un nuovo punto vendita in Buchanan Street a Glasgow.

Th Real Estate apre il primo store Massimo Dutti fuori Londra per conto di Warburg Hih Invest. Il Gruppo Inditex ha sottoscritto un accordo per il nuovo punto vendita in Buchanan Street a Glasgow. Si tratta di una delle licenze in ambito retail più rilevanti in città per quest’anno. Th Real Estate, per conto del suo cliente Warburg-Hih Invest Real Estate GmbH (Warburg-Hih Invest, già Warburg-Henderson), ha sottoscritto i termini dell’accordo con la casa di moda Massimo Dutti per l’apertura di un nuovo punto vendita in Buchanan Street a Glasgow, il primo al di fuori di Londra per il mercato Uk.

west-george-street

Cbre ha supportato Th Real Estate nella trattativa. Massimo Dutti, brand del Gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Zara e Pull & Bear, ha preso il posto dell’outlet Usc al civico 71-77 di Buchanan Street, su una superficie di 1.022 mq sviluppata su tre piani. Il retailer si è assicurato lo spazio con un nuovo contratto di leasing di lungo termine. Il piano terra e il primo piano saranno utilizzati per la vendita, mentre il seminterrato sarà adibito a magazzino.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151