Opere provvisionali | Doka

Il giro dei cantieri italiani: in dialogo diretto con tutti gli operatori

Doka rinnova la sua filosofia di vicinanza alle imprese di costruzione visitando cantieri in tutta Italia con il progetto «Doka Truck», con l’obiettivo di mantenere il contatto diretto con gli operatori di cantiere

Offriamo il caffè all’Italia che costruisce! Con quest’intento, Doka Italia visiterà cantieri in tutta Italia, distribuendo documentazione, merchandising e offrendo un piacevole momento di pausa alle maestranze con snack e bevande.

Il progetto Doka Truck si pone l’obiettivo di aprire il dialogo con gli operatori di cantiere confermando la vicinanza al cliente che da sempre caratterizza il marchio Doka in Italia e nel mondo. All’insegna del motto «Sempre in cantiere con voi», il Doka Truck inizierà il suo tour italiano il 14 ottobre da Bolzano, per concluderlo il 22 ottobre a Napoli, passando per Milano, Como, Novara, Torino, Savona e Roma.
L’elenco delle tappe del Doka Truck Tour verrà pubblicato sul sito Doka >> e sulla pagina Facebook di Doka Italia >>, dove l’evento verrà seguito quotidianamente a partire dal 14 ottobre.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151