Attrezzature | Digitalizzazione

Il tablet per l’impresa adatto al cantiere

Toughshield annuncia l’ampliamento della gamma di attrezzature con l’uscita dei tablet per l’impresa a 7 pollici T700 il tablet con conformità IP68 e con dual Sim e Nfc.

Toughshield >>, fornitore di computer portatili per il settore commerciale, ha annunciato il lancio del suo tablet T700. Proseguendo sulla strada aperta dal lancio del computer portatile robusto R500+, il T700 è progettato per offrire la stessa combinazione di design e facilità d’uso dei prodotti consumer, unite alla funzionalità e alla durabilità prerogative del settore professionale.

T700 metal

Mark Davis | direttore strategy & operations Toughshield
«Il T700 è il primo tablet robusto a offrire conformità IP68, il più elevato standard IP contro l’infiltrazione di polvere e umidità, unita a dual Sim e Nfc di serie. Lo schermo resistente Gorilla Glass a 7 pollici lo rende adatto a svariati ambienti operativi e a diverse applicazioni. Con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il tablet include tutta una serie di caratteristiche specifiche, tra cui: dual Sim, adatta a chi viaggia, e un pulsante di scelta rapida programmabile che è possibile configurare per operazioni frequenti o come pulsante di sicurezza per gli operatori che lavorano da soli. Riteniamo che susciterà molto interesse, sia da parte delle aziende che stanno considerando l’implementazione di tablet sia da parte di quelle che hanno subito danni elevati e ora sono alla ricerca di un dispositivo più robusto. Il T700 è ideale in entrambi i casi.»

I partner di canale potranno creare maggiori opportunità di business con il T700, che consente loro di offrire un’interessante alternativa rispetto ai tablet disponibili sul mercato, meno resistenti. I T700 possono essere acquistati presso ScanSource, partner di distribuzione di Toughshield.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151