Gli scorrevoli complanari e a ribalta (Pask) Schüco >> permettono la realizzazione di ampie aperture vetrate (con peso d’anta fino a 180 kg) facili da movimentare e dal design pulito e raffinato. L’innovazione del sistema è rappresentata dal nuovo binario guida posizionato sotto il pavimento, che permette di realizzare soglie senza barriere agevolando il passaggio tra ambienti interni ed esterni.
Il telaio del sistema è pensato per una facile manutenzione e pulizia delle componenti non in vista, inoltre il telaio esterno è predisposto per le opere di raccordo alla struttura dell’edificio, caratteristiche che rendono questo tipo di scorrevole Schüco una soluzione orientata al comfort degli utenti e alla facile movimentazione e manutenzione del sistema.
Per una funzionalità ancora più agevole, un meccanismo di chiusura soft migliora ulteriormente la semplicità di gestione del sistema, riducendo il rischio di operazioni scorrette. Gli scorrevoli complanari e a ribalta garantiscono un isolamento termico, anche fino al livello di Casa Passiva (con Schüco Aws 90 SI+). Inoltre anche queste soluzioni sono SimplySmart, con tutti i vantaggi che il nuovo approccio di progettazione e di lavorazione degli infissi comporta per tutti i fruitori dei sistemi Schüco, dal progettista, al serramentista, fino all’utente finale.