Politica di coesione territoriale | Convegno Ance

La nuova programmazione dei fondi europei 2014-2020

Una ricognizione puntuale sulle risorse europee e nazionali della politica di coesione territoriale per mettere in luce le concrete opportunità per il settore delle costruzioni.

Mercoledì 2 marzo, a partire dalle ore 10, si terrà il convegno promosso dall’Ance su «La nuova programmazione dei fondi europei 2014-2020», presso la sede dell’Associazione, in via Guattani 16, a Roma.
Ance
Obiettivo dell’incontro è compiere una ricognizione puntuale sulle risorse europee e nazionali della politica di coesione territoriale, mettendo in luce, attraverso dati, analisi e testimonianze, le concrete opportunità per il settore delle costruzioni.

Discuteranno di questi temi numerosi rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali, tra i quali il responsabile della nuova struttura tecnica di missione del ministero delle Infrastrutture Ennio Cascetta, l’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, e il direttore generale dell’Agenzia per la Coesione territoriale Maria Ludovica Agrò.
Saranno presenti, tra gli altri, il vicepresidente Ance per il Centro Studi Rudy Girardi, e il delegato dell’Associazione nazionale costruttori per l’utilizzo dei fondi europei Domenico De Bartolomeo. Chiuderà i lavori il presidente Claudio De Albertis.

Per scaricare il programma cliccca qui.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151