Maxima | Il disco diamantato

La posa perfetta per pavimenti e finiture parte dal «taglio»

Maxima Cer Rosa Turbo può lavorare con qualsiasi flessibile o smerigliatrice che supporti dischi dal diametro di 115 mm e può essere utilizzato tutti i materiali tipici delle pose di pavimenti e delle finiture: gres porcellanato, graniti, pietre naturali, marmi, ceramiche mono e bicottura.

Il mondo delle piastrelle è in costante evoluzione, ogni anno il mercato dell’edilizia e dell’architettura propone nuovi modelli, disegni e utilizzi. Designer e architetti si divertono a inventare nuove combinazioni, giochi di forme e colori. 
Una posa perfetta diventa quindi fondamentale per la riuscita del progetto e tutta l’attrezzatura scelta dev’essere in grado di concorrere a raggiungere questo risultato.

Cer Rosa Turbo. Nella squadra di prodotti Maxima una delle punte di diamante è il Cer Rosa Turbo, un disco diamantato spesso solo 1,2 mm, in grado di tagliare in modo perfetto tutti i materiali tipici delle pose di pavimenti e delle finiture: gres porcellanato, graniti, pietre naturali, marmi, ceramiche mono e bicottura e molti altri ancora.
Questa duttilità consente ai posatori di lavorare in modo veloce e preciso, utilizzando un solo strumento, con evidenti vantaggi sia sui tempi di posa sia sui costi finali. Il disco Cer Rosa Turbo garantisce una così elevata precisione che viene utilizzato per creare mosaici, tagliando i tasselli direttamente sul posto.
In questo modo i posatori avranno la certezza di riuscire a risolvere ogni problema in loco, rispettando i tempi e l’integrità del lavoro. Maxima Cer Rosa Turbo può lavorare con qualsiasi flessibile o smerigliatrice che supporti dischi dal diametro di 115 mm.
L’uso di questo tipo di soluzione, al confronto dei tradizionali strumenti usati per tagliare le piastrelle, è l’ideale per evitare sprechi. Infatti, non solo si avranno molte meno piastrelle scheggiate o rotte durante il taglio, ma nel caso di pose particolari, come angoli o percorsi curvi si avrà la sicurezza di poter eseguire un lavoro preciso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151