Formazione | Gruppo Tecniche Nuove

La progettazione degli impianti idrici di riscaldamento, climatizzazione e idrosanitari negli edifici

Il corso ha come obiettivo prioritario la creazione di una mentalità diffusa tra i professionisti della necessità di conseguire una formazione basata sulla condivisione delle conoscenze verticali per ottimizzare le performance complessive dell’efficienza funzionale degli impianti idrici asserviti agli edifici.

Si terrà a Milano, presso l’Accademia Tecniche Nuove, il corso di formazione La progettazione degli impianti idrici di riscaldamento, climatizzazione
e idrosanitari negli edifici.
Corso formazione RCI XYLEM
Coordinato dall’ing. Luca Stefanutti, l’evento si prefigge di fornire strumenti tecnico-operativi per coloro che devono affrontare la progettazione e il dimensionamento di questa tipologia di impianti.
Nel campo della progettazione degli impianti di riscaldamento, climatizzazione ed idrosanitari negli edifici le competenze sono infatti  distribuite all’interno di diverse figure professionali che agiscono ognuna nell’ambito delle proprie competenze.
Il corso ha come obiettivo prioritario la creazione di una mentalità diffusa tra i professionisti della necessità di conseguire una formazione basata  sulla condivisione delle conoscenze verticali per ottimizzare le performance complessive dell’efficienza funzionale degli impianti idrici asserviti agli edifici.
L’evento, che avrà luogo giovedì 18 febbraio 2016 dalle 9.00 alle 18.00, è gratuito e a numero chiuso.

Per scaricare il programma e registrarti clicca qui >>

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151