Murature | Risparmio energetico

Laterizi rettificati ad elevate prestazioni

Porotherm Bio Plan, grazie a una conducibilità λ di 0,09 W/mK, rappresenta una soluzione efficacie anche per edifici a energia quasi zero (Nzeb), che da gennaio 2020 diventeranno il nuovo standard di progettazione, come definito dalla normativa europea 31/2010/Ue.

Tra la gamma Porotherm Plan di Wienerberger >> è presente una soluzione monostrato, adatta alla progettazione di edifici dalle elevate prestazioni energetiche, garantendo, su una parete intonacata, una trasmittanza u pari a 0,20 W/m²K.

Porotherm Plan di Wienerberger

Oltre all’ottimale valore di trasmittanza, è adatta a fornire prestazioni anche in regime estivo, con uno sfasamento dell’onda termica che si attesta oltre le 24 ore, garantendo quindi il comfort anche durante i picchi di calore.

Porotherm Bio Plan 42,5 T – 0,09, grazie a una conducibilità λ di 0,09 W/mK, rappresenta una soluzione efficacie anche per edifici a energia quasi zero (Nzeb), che da gennaio 2020 diventeranno il nuovo standard di progettazione, come definito dalla normativa europea 31/2010/Ue. Il Porotherm Bio Plan 42,5 T – 0,09 si colloca all’interno della famiglia Porotherm Plan, la gamma di laterizi rettificati a elevate prestazioni.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151