Jcb | Terne

Le macchine Jcb per i soccorsi in Nepal

Dieci terne Jcb sono state messe a disposizione dell’esercito nepalese e sono già al lavoro nelle aree più colpite dal disastro. Le terne sono state fornite attraverso il dealer in Nepal, Maw Enterprises Pvt Ltd. I generatori di energia elettrica sono state spedite dalla fabbrica di Jcb India a Delhi.

Jcb >> sta contribuendo a sostenere le operazioni di soccorso nelle zone colpite dal terremoto in Nepal con la donazione di macchine operatrici e generatori di energia elettrica per un valore di circa 1 milione di sterline (1,54 milioni di euro). Dieci terne Jcb sono state messe a disposizione dell’esercito nepalese e sono già al lavoro nelle aree più colpite.

Nepal Earthquake

Le terne sono state fornite attraverso il dealer in Nepal, Maw Enterprises Pvt Ltd. I generatori di energia elettrica sono state spedite dalla fabbrica di Jcb India a Delhi. Le terne sono state impiegate per aiutare i soccorsi a terra all’indomani del terremoto che ha registrato 7.8 gradi sulla scala Richter, e saranno successivamente utilizzate in attività di ricostruzione.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2018 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151