Sace | Estero

Nuovi prodotti a misura di Pmi

Sace ha lanciato Pmi no-stop, iniziativa dedicata esclusivamente alle imprese di piccola e media dimensione, offrendo loro un one stop shop per rispondere alle sfide poste dall’attuale congiuntura.

In particolare, lo schema messo a punto da sace consente alle imprese di ottenere più facilmente finanziamenti, gestire al meglio i propri crediti, ridurre i rischi di mancato pagamento e muoversi in sicurezza verso nuovi mercati, oggi scelta obbligata per controbilanciare la debolezza della domanda dei mercati avanzati. Le imprese con fatturato inferiore a 50 milioni di euro o con meno di 250 dipendenti potranno sostenere i propri piani di crescita contando su sei linee di prodotto, condizioni commerciali particolarmente vantaggiose (pareri preliminari gratuiti, tempi di risposta ridotti, nessuna spesa di istruttoria, sconti sui premi applicati), servizi di assistenza dedicati e personalizzati e una rete di uffici in italia e all’estero a misura di Pmi.

Vincenzo Boccia, presidente Piccola Industria Confindustria

Vincenzo Boccia, presidente Piccola Industria Confindustria

«Per le Pmi è diventato essenziale internazionalizzare, proteggendo i propri crediti e assicurandosi con prodotti finanziari di qualità. L’accordo firmato con sace ha l’obiettivo di sostenere la crescita e l’internazionalizzazione delle Pmi e si inserisce in quella politica di alleanze e sinergie che Piccola industria sta portando avanti su più fronti».

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151