Esterni | Rivestimento

Pavimentazioni effetto pietra antica ad alta carrabilità

Agorà, una pavimentazione a marchio Record del Gruppo Magnetti è un rivestimento dalle originali finiture adatto ad ogni camminamento o spazio esterno, sia residenziale sia pubblico.

Agorà, pavimentazione a marchio Record del Gruppo Magnetti >>, ha recentemente ampliato la propria gamma e da oggi è disponibile anche in due nuove finiture: liscia, tipica della linea Porfidi e anticata della linea History, con trattamento di martellinatura sul perimetro e sulla superficie a vista che dona al materiale un effetto pietra antica.

Agorà pavimentazione Record Gruppo Magnetti

Tessitura irregolare e assenza di smussi perimetrali sono le caratteristiche peculiari di Agorà. Grazie ai suoi tre formati e alle colorazioni calde e brillanti, questo massello permette la realizzazione di pavimentazioni che coniugano il valore estetico a prestazioni tecniche. I differenti spessori disponibili ne consentono l’utilizzo con ogni classe di carico, dal pedonale al veicolare pesante.

Agorà pavimentazione Record Gruppo Magnetti

I masselli sono realizzati in doppio strato, con superficie costituita da aggregati naturali e caratterizzata dall’aspetto pregiato della linea Diorite, conferito dal trattamento di pallinatura calibrata. Questa finitura conferisce ai masselli capacità di resistenza al gelo e proprietà antiscivolo. Agorà risulta così la scelta ideale per la realizzazione di aree pubbliche o private che richiedano pavimentazioni a carrabilità media o pesante, caratterizzate da una forte valenza estetico ambientale.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151