Finiture | Interni

Porte italiane e cerniere tedesche per l’edificio Faena House a Miami

Per l'edificio residenziale Faena House, firmato dallo studio londinese Foster + Partners, sono state scelte le porte interne Bertolotto movimentate dalle cerniere Te 240 3D di Simonswerk.

Faena House a Miami Beach, firmato dallo studio londinese Foster + Partners >>, è un edificio residenziale di 18 piani che fronteggia l’Oceano Atlantico. La struttura è caratterizzata dagli ampi terrazzi che avvolgono ogni appartamento grazie anche alle ampie vetrate terra-cielo.

Ampi terrazzi per il Faena House di Miami Beach

Ampi terrazzi per il Faena House di Miami Beach

Le porte interne, con altezze variabili tra i 2,7m e i 3,4m, sono state fornite dall’azienda Bertolotto >>.
Il produttore italiano e l’architetto hanno scelto le cerniere Tectus dell’azienda Simonswerk >> per movimentare le porte interne in legno a filo muro del residence, utilizzando  le cerniere Te 240 3D in finitura cromo opaco.

Faena House | Miami

Faena House | Miami

 

Bertolotto Porte Spa è un’azienda italiana attiva a livello mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in stile classico, moderno e design realizzate in alta tecnologia, con un elevato grado di qualità, affidabili nel tempo, ecocompatibili.
L’ azienda tedesca Simonswerk di Rheda-Wiedenbrück ha festeggiato 125 anni di attività nel 2014, è attiva nel settore delle cerniere e dei sistemi per cerniere per porte. Con 500 dipendenti e una presenza in 35 paesi, Simonswerk copre richieste per porte interne, porte di edifici pubblici, e porte d’ingresso in legno, acciaio, alluminio e vetro.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151