Appuntamenti | Professioni emergenti e nuove opportunità per giovani ingegneri

Quali sono le nuove opportunità professionali per gli ingegneri del futuro?

Un seminario, focalizzato sulle professioni emergenti, allo scopo di rinnovare il legame con le nuove generazioni. Un’occasione per far luce sulle nuove tendenze e le evoluzioni professionali legate al mondo dell’ingegneria.

Martedì 23 febbraio a partire dalle ore 8.30 presso la Sala Conferenze della Fondazione dell’ordine degli ingegneri di Milano (Via Andrea Doria 9, Milano) si terrà il seminario «Professioni emergenti e nuove opportunità per giovani ingegneri».
Ingegneri
L’Ordine degli Ingegneri di Milano ha pensato di organizzare questo seminario, focalizzato sulle professioni emergenti, allo scopo di rinnovare il legame con le nuove generazioni.
È un’occasione per far luce sulle nuove tendenze e le evoluzioni professionali legate al mondo dell’ingegneria. Durante la giornata interverranno esperti delle maggiori aziende presenti sul nostro territorio per informare e invitare i giovani a intraprendere nuovi percorsi professionali e dedicarsi ad attività emergenti.
Il benvenuto e la presentazione saranno affidati a Stefano Calzolari, Presidente Ordine Ingegneri Milano.
La prima parte del seminario riguarderà il tema «Innovazione tecnologica» e il dibattito sarà moderato da Amelia Lentini – commissione Ies.
La seconda parte dell’incontro verterà sul tema «Nuovi processi e sviluppi» e il dibattito sarà moderato da Daniele Roderi – commissione Ies.
Il Seminario è organizzato e promosso dalla Commissione Ies (Industrie – Enti -Servizi).

Per scaricare il programma clicca qui >>

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151