Martedì 23 febbraio a partire dalle ore 8.30 presso la Sala Conferenze della Fondazione dell’ordine degli ingegneri di Milano (Via Andrea Doria 9, Milano) si terrà il seminario «Professioni emergenti e nuove opportunità per giovani ingegneri».
L’Ordine degli Ingegneri di Milano ha pensato di organizzare questo seminario, focalizzato sulle professioni emergenti, allo scopo di rinnovare il legame con le nuove generazioni.
È un’occasione per far luce sulle nuove tendenze e le evoluzioni professionali legate al mondo dell’ingegneria. Durante la giornata interverranno esperti delle maggiori aziende presenti sul nostro territorio per informare e invitare i giovani a intraprendere nuovi percorsi professionali e dedicarsi ad attività emergenti.
Il benvenuto e la presentazione saranno affidati a Stefano Calzolari, Presidente Ordine Ingegneri Milano.
La prima parte del seminario riguarderà il tema «Innovazione tecnologica» e il dibattito sarà moderato da Amelia Lentini – commissione Ies.
La seconda parte dell’incontro verterà sul tema «Nuovi processi e sviluppi» e il dibattito sarà moderato da Daniele Roderi – commissione Ies.
Il Seminario è organizzato e promosso dalla Commissione Ies (Industrie – Enti -Servizi).
Per scaricare il programma clicca qui >>