Materiali | Sistemi a secco

Sistema a cappotto prefabbricato con finitura faccia a vista Thermoreal Sm

Le dimensioni ridotte e il peso limitato rendono il pannello molto versatile nelle fasi di logistica, stoccaggio in cantiere e, soprattutto, permettono velocità e facilità di posa.

Thermoreal Sm di SanMarco Terreal Italia>> è un innovativo sistema a cappotto per l’isolamento termico degli edifici costituito da pannelli prefabbricati mediante l’assemblaggio di schiuma poliuretanica, quarzite e listelli di laterizio faccia a vista «a pasta molle» SanMarco.

05a ThermorealR SM sezione

Il  sistema di assemblaggio fa sì che i tre elementi non siano semplicemente incollati tra loro, ma creino un corpo unico, con un’altissima resistenza agli agenti atmosferici. Le dimensioni ridotte e il peso limitato rendono il pannello molto versatile nelle fasi di logistica, stoccaggio in cantiere e, soprattutto, permettono velocità e facilità di posa.

ThermorealR SM composit pannelli

I pannelli possono essere fissati meccanicamente a qualsiasi struttura di supporto, dalla parete in legno alla più tradizionale parete in latero-cemento, al pannello in ca delle strutture prefabbricate. Il sistema Thermoreal Sm assicura una elevata performance termica dell’edificio oltre a un’elevata qualità estetica grazie ai listelli in laterizio faccia a vista a pasta molle nelle varietà di finiture e colori della gamma SanMarco. Queste caratteristiche rendono Thermoreal Sm idoneo nei casi di ristrutturazione e riqualificazione edilizia così come nella nuova edificazione. Tra i vantaggi d’uso: la lunga durabilità e l’assenza di manutenzione, oltre alla semplicità di posa.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151