Acque superficiali | Deflusso

Sistema modulare di drenaggio lineare

Il sistema è realizzato in Abs (Acrylonitrile Butadiene Styrene), materiale leggero ma resistente ed è composto da canali da ml 1,50 combinabili tra loro con scarichi sia laterali che centrali.

Multidrain >> è un sistema modulare di drenaggio lineare a tenuta stagna che consente il deflusso delle acque superficiali. Può essere utilizzato in strutture pavimentate sia in ambienti esterni che interni. Il sistema è realizzato in Abs (Acrylonitrile Butadiene Styrene), materiale leggero ma resistente ed è composto da canali da ml 1,50 combinabili tra loro con scarichi sia laterali che centrali.

Multidrain

I canali sono pendenziati internamente, per favorire il deflusso e l’autopulizia esercitata dall’acqua e consentire la posa «in piano» con evidente risparmio su tutte le operazioni di «messa in opera».
Il canale presenta un bordo sul quale viene pre-applicato un tessuto feltrato, che permette l’installazione di sistemi di impermeabilizzazione (tecniche a letto sottile). Le cornici che contengono le griglie sono in acciaio inox Aisi 316L.

Multidrain

Il sistema si completa con terminali di scarico, testate e griglie in acciaio Inox Aisi 304.
In base ai metri necessari di drenaggio è necessario individuare lo schema di dimensionamento più appropriato e la posizione dei punti d’innesto degli scarichi dell’acqua e il diametro per poter posizionare il canale (anche valutando la pendenza determinata nello schema dalla linea tratteggiata) compatibilmente con le specifiche del progetto.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151