Involucro | Infissi

Sistema modulare per finestre e porte finestra con anta a scomparsa

I profili per finestre e porte finestra Schüco Aws 75 Bs.Hi+ integrano in un design pulito e minimalista le prestazioni, agevolando l’accesso agli ambienti grazie a soglie ribassate e garantendo aperture completamente trasparenti attraverso sezioni in vista sottili.

Il sistema modulare Schüco >> Bs (Block System) presente nei modelli Aws 75 Bs.Hi+ con anta a scomparsa, permette di avere sezioni in vista di soli 73 mm e di ottimizzare così la quantità di superficie vetrata. Per la variante porta finestra a una o due ante, inoltre, la soglia ribassata mantiene un’altezza a terra di soli 25 mm, garantendo un accesso agli ambienti interni facile e agevole.

AWS_75_BS_SI

La guarnizione centrale continua e il nuovo sistema di isolamento della sede del vetro, frutto della tecnologia SimplySmart, consentono una lavorazione, una posa in opera più efficienti, e prestazioni di isolamento termico e di tenuta all’aria, all’acqua e al vento. Si inseriscono con discrezione nello stile dell’abitazione preesistente, sia grazie ai profili molto sottili, sia grazie all’ideazione di un particolare concept di finitura.

Un rivestimento prevede l’applicazione di una lamina di legno, personalizzabile per colore ed essenza, nella parte del profilo visibile dall’interno dei locali. Grazie a questa soluzione è possibile la realizzazione di infissi completamente in alluminio, che mantengono i vantaggi in termini di performance termiche, acustiche, di resistenza e di durata nel tempo tipici di questo materiale, con in più il calore del legno nella parte interna.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151