Produzione | Movimento terra

Sistemi di controllo macchine e copertura satellitare

Case Construction Equipment ha riunito sotto il nome Case SiteSolutions l’insieme dei servizi e delle tecnologie affinché i clienti possano gestire in modo efficiente i propri cantieri e la propria attività.

Case SiteSolutions include le soluzioni di Case SiteControl e quelle del sistema telematico Case SiteWatchTm. Si tratta di un punto di partenza per servizi di Case Construction Equipment >> destinati a essere migliorati, aggiornati e ampliati a partire dalla pre-installazione da fabbrica per i sistemi di controllo macchine di motolivellatrici (grader) e apripista cingolati (dozer) e dalla copertura globale satellitare per le sue soluzioni telematiche.

Case Dozer 1650M

Case SiteControl. In seguito all’accordo dell’aprile 2014 con Leica Geosystems, i dozer e i grader Case sono disponibili con predisposizione da fabbrica per i sistemi di controllo Leica, installabili presso il proprio concessionario Case.

Case SiteWatch Tm è il sistema telematico di Case aggiornato e migliorato. Il numero di parametri relativi alle macchine trasmessi dalla telematica Case SiteWatchTm è stato aumentato da 12 a 40 e consente al responsabile del parco macchine di controllare una vasta gamma di indicatori sullo stato di salute e sulle prestazioni delle proprie macchine.

Hardware . Inoltre, Case sta introducendo l’aggiornamento di un hardware con il modem Am53 che comprende connettività 3G in grado di aumentare la velocità di comunicazione, la copertura e la durata della batteria e migliorare la sicurezza di trasmissione. Questi upgrade fanno seguito alla possibilità di aggiungere la connettività satellitare al pacchetto Case SiteWatchTm per garantire i servizi telematici anche nelle zone senza copertura della rete telefonica cellulare. Case si è così associata con Iridium, il gestore di rete satellitare noto per la sua copertura globale e la qualità del suo segnale e selezionato Quake Global quale costruttore di modem satellitari.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2018 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151