Pavimentazioni | Resine liquide

Sistemi per impermeabilizzazioni e rivestimenti

Questi sistemi sono adatti all’applicazione su tetti piani, balconi, terrazze, sistemi di rivestimento di parcheggi, impermeabilizzazione d'impianti energetici, realizzazione di progetti speciali.

Triflex >>, azienda del gruppo tedesco Follmann >>, è specializzata nella produzione di sistemi impermeabilizzanti in resine liquide Pmma. Questi sistemi sono adatti all’applicazione su tetti piani, balconi, terrazze, sistemi di rivestimento di parcheggi, impermeabilizzazione di impianti energetici, realizzazione di progetti speciali.

01 TRIFLEX

L’impermeabilizzazione di tetti piani con le soluzioni liquide Triflex avviene mediante l’applicazione a freddo senza fiamme libere, è compatibile le superfici più comuni, ed è dotata di rapidità di reazione anche a temperature sotto lo zero, con possibilità d’applicazione anche su impermeabilizzazioni esistenti senza necessità di smantellarle.

Triflex ProTect è un sistema impermeabilizzante armato su tutta la superficie a base di polimetilmetacrilato (Pmma). È resistente alle sollecitazioni meccaniche e agli agenti atmosferici e stabile ai raggi Uv e Ir. Può essere impiegato sotto rivestimenti esterni, per esempio ghiaia, rivestimenti in piastrelle o per la realizzazione di tetti verdi.

Triflex ProDetail è un sistema specifico per le connessioni e la protezione duratura dei dettagli, che può essere usato singolarmente o in abbinamento a Triflex ProTect per il completamento dei dettagli d’impermeabilizzazione di tetti piani, è impiegato anche nei sistemi impermeabilizzanti su balconi e parcheggi e come materiale per riparazioni rapide. Triflex ProTect e Triflex ProDetail dispongono del benestare tecnico europeo (Eta) secondo la norma Etag 005 e del certificato Fll per tetti verdi.

02 TRIFLEX

 Triflex Bts-P  è il sistema per l’impermeabilizzazione di balconi in Pmma armato su tutta la superficie, resiste anche a forti sollecitazioni meccaniche puntuali generate per esempio da tavoli e sedie. Può essere impiegato su quasi tutti i sottofondi e su vecchi rivestimenti.

Triflex Bfs è il rivestimento autolivellante a spessore concepito per l’applicazione su balconi, logge, solette a sbalzo e spazi non abitati. Entrambi i sistemi possono essere completati con i sistemi Triflex Micro Chips, Triflex Colour Design e Triflex Creative Design per creare superfici colorate e creative, mentre per realizzare una efficace impermeabilizzazione sotto rivestimenti esterni mobili o fissi, è possibile utilizzare lo specifico Sistema Triflex Bws.

Triflex ProPark è un sistema d’impermeabilizzazione per piani di parcheggio superiori e tetti a parcheggio esposti alle intemperie, con omologazione Os 10

Triflex DeckFloor è un sistema di rivestimento per piani di parcheggio, resistente alle sollecitazioni meccaniche e pensato per piani intermedi di parcheggio con traffico pesante ventilati naturalmente, con omologazione Os 13 e Os 8. Il sistema di rivestimento Triflex DeckCoat è specifico per piani intermedi con traffico ridotto, con omologazione Os 8.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151