Brevetti | Sistemi ecosostenibili

Soluzioni d’automazione e rinnovabili

Automazione e fotovoltaico fusi insieme in nuove soluzioni brevettate in favore dell’efficienza energetica, della semplicità operativa e della sostenibilità ambientale.

Si tratta di soluzioni inedite e brevettate che utilizzano tecnologie rinnovabili  in favore dell’efficienza energetica, della semplicità operativa e della sostenibilità ambientale. Automatismi, soluzioni fotovoltaiche, citofonia e videocitofonia, domotica e videosorveglianza di SolarAutomation, azienda attiva nel settore dell’automazione e del fotovoltaico.

Il kit per automazione di cancelli completamente autonomo.

 

Le soluzioni brevettate

Tra le soluzioni più interessanti è possibile trovare un kit per automazione di cancelli completamente autonomo, a pannelli solari. L’operatore per cancelli a doppio battente è stato progettato con l’obiettivo d’integrare la perfetta funzionalità con un moderno design, rispettando le esigenze di sicurezza. E’ dotato di 1 pannello fotovoltaico da 40W e una batteria ciclica da 27Ah consente l’installazione senza allacciarsi alla rete elettrica ed è adatto a cancelli fino a 2,50 m per singola anta e per un utilizzo residenziale.  Il dispositivo di sblocco per la manovra di emergenza è con chiave personalizzata.
È presente anche un kit per l’illuminazione di cartellonistica pubblica per installazioni non servite da rete elettrica. Questa soluzione, brevettata, può essere impiegata anche nella conversione di cartelloni esistenti. Il kit è composto da 1 faretto, 1 pannello fotovoltaico da 20wp, 1 batteria ciclica da 18ah e la centralina di controllo.
Viene proposto anche un sistema autonomo antiallagamento. Il “soccorritore” automatico ad onda quadra funziona autonomamente anche senza corrente elettrica, pronto per essere collegato ad una pompa sommergibile. Con allarme sonoro interno, il sistema è in grado di garantire 2 ore di funzionamento in caso di black out.
Un’altra innovazione è l’antifurto integrato per ponteggi completamente wireless. La centrale funzionante via radio e con alimentazione autonoma è completa di sirena esterna e lampeggiatore ad alta luminosità. Il sensore esterno senza fili ha una portata di 12+12 metri (destra/sinistra) per una copertura massima di 24 metri.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151