Attrezzature | Malte e colle

Stazioni di miscelazione mobili

Le stazioni di miscelazione Eibenstock sono di due tipi, una per materiali fino a 50 kg e una per materiale fino a 80 kg. Nell’ingegneria civile possono essere utilizzate nel rifacimento di pavimenti e architettura del paesaggio.

Le stazioni di miscelazione Eibenstock mobili, distribuite da Bvg Italia >> , offrono dimensioni compatte e peso contenuto fornendo una coppia elevata. Il motore può essere rimosso in modo rapido per consentire un facile trasporto della macchina con risparmio di spazio.

eibenstock

Possono essere utilizzate per la miscelazione di materiali da costruzione a media e alta viscosità come stucco e composti per livellare colla per piastrelle, malta e intonaci premiscelata e materiale per massetti. Nell’ingegneria civile può essere utilizzata nel rifacimento di pavimenti e architettura del paesaggio. Le stazioni di miscelazione Eibenstock sono di due tipi, una per materiali fino a 50 kg e una per materiale fino a 80 kg.

L’interruttore è dotato di protezione antipolvere e un carrello per il trasporto integrato con barra di trazione. La separazione tra telaio e motore può avvenire agevolmente senza l’utilizzo di ulteriori attrezzi. L’operazione di rimiscelatura può avvenire premendo un apposito pulsante che consente di continuare l’operazione di miscelazione dopo l’innalzamento della testa.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151