Attrezzature | Dewalt anti-rotation

Tassellatori per forature veloci con sistemi di protezione attivi dalle vibrazioni

La gamma di tassellatori Dewalt anti-rotation comprende attrezzature robuste e affidabili, compatte e bilanciate per lavorazioni prolungate per ottenere forature veloci di diversi diametri e sistemi di protezione attivi dalle vibrazioni.

La gamma di Tassellatori Sds Plus di Dewalt >> è stata studiata in base alle esigenze di elettricisti civili e industriali, idraulici e muratori. I tasselatori sono adatti a svariate applicazioni professionali come forature passanti tubazioni e aerazione, fori con corone, fori per ancoraggi e per riprese di getto, scanalature o scalpellature leggere.

Il tassellatore D25415K.

Il tassellatore D25415K.

D25415k ha un motore con 1000 watt di potenza che assicura velocità e resa nelle operazioni di foratura e scalpellatura. Il design della ventola permette di aspirare, attraverso la sua parte inferiore, l’aria dove è più pulita e la espelle nella parte superiore lontano dall’utilizzatore. Questo tassellatore è dotato anche della tecnologia Anti-rotation che blocca la rotazione della punta in caso di stallo della stessa. La leva di reversibilità che agisce ruotando l’angolazione delle spazzole permette di mantenere le medesime prestazioni indipendentemente dal senso di rotazione. Questo modello è dotato di tripla modalità (foratura, foratura con percussione e scalpellatura). La potenza del colpo prodotta è pari a 4.2J. L’impugnatura anteriore è antivibrazione, quella posteriore flottante.

D25430k è adatta ai lavori di scalpellatura, scrostatura e rimozione di piastrelle. Lo scalpellatore a L 4 kg con sistema Avc per l’attenuazione delle vibrazioni presenta anche la possibilità di variare la velocità, per un controllo assoluto. Il tassellatore compatto a L con 2 modalità che soddisfa gli utilizzatori professionali che hanno bisogno di forature e fissaggio di tasselli come elettricisti, idraulici, muratori, ma anche cartongessisti, installatori generici e installatori di fotovoltaico.

Il tassellatore D25052KT.

Il tassellatore D25052KT.

D25052k è compatto e bilanciato anche per lavori in verticale. La sua leggerezza lo rende adatto per forature continue. Particolare attenzione viene data all’ergonomia e al comfort: la scocca e l’impugnatura ergonomica sono ricoperte in gomma per garantire una presa comoda e sicura. In più l’impugnatura posteriore flottante con sistema Avc permette un’efficace smorzamento delle vibrazioni (vibrazioni 7.9 m/s2).

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151