Attrezzature | Diagnostica

Termocamera tascabile con piene funzionalità

La funzionalità Msx aggiunge dettagli determinanti (acquisiti dalla fotocamera integrata) alle immagini termiche rendendo riconoscibili elementi quali cifre, lettere, conformazione dei materiali e altre caratteristiche fisiche, senza compromettere le proprietà e l’efficacia dell’immagine termica.

termocamera Flir C2

Flir Systems >> presenta Flir C2, la termocamera di dimensioni tascabili con funzionalità complete, progettata per aiutare gli esperti del settore costruzioni a visualizzare la distribuzione del calore e indicare le aree problematiche, quali dispersioni di calore, difetti strutturali e problemi dell’impianto idraulico.

Concentra in 125×80×24 mm e 130 g tutte le funzionalità. Grazie alla funzionalità Msx in tempo reale, un brevetto Flir, e al touch screen luminoso con orientamento automatico, la termocamera crea immagini termiche dettagliate.
Msx aggiunge dettagli determinanti (acquisiti dalla fotocamera integrata) alle immagini termiche rendendo riconoscibili elementi quali cifre, lettere, conformazione dei materiali e altre caratteristiche fisiche, senza compromettere le proprietà e l’efficacia dell’immagine termica.

termocamera Flir C2 tascabile

Il sensore ad alta sensibilità è dotato di una risoluzione di 4800 pixel, con un campo visivo di 41°.
Questa termocamera integra inoltre un illuminatore e un flash, utili nelle ispezioni in aree scarsamente illuminate, che consentono d’ottenere, in aggiunta all’immagine termica, fotografie definite anche in situazioni di scarsa luminosità.
Una volta scaricate le immagini sul computer con il software Flir Tools, è possibile regolare i livelli dell’immagine termica, isolare e aggiungere misure di temperatura, cambiare le tavolozze dei colori e creare efficaci rapporti d’ispezione.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151