Attrezzature | Termocamere

Termocamere ultraleggere

A seconda del modello di termocamera Serie Ebx, la risoluzione delle immagini Ir va da 160x120 pixels a 320x240 pixels. Questi modelli pesano solo 880gr e possono essere facilmente trasportati all'interno del loro fodero.

Le termocamere Flir >> Ebx sono dotate di funzioni come gli allarmi isolamento e punto di rugiada, che contribuiscono a semplificare le ispezioni edili. Queste termocamere sono state studiate per il mercato delle costruzioni, della termoidraulica e per il risparmio energetico.

FLIR

Ideali per individuare infiltrazioni d’aria, presenza di umidità e difetti d’isolamento. A seconda del modello di termocamera Serie Ebx, la risoluzione delle immagini Ir va da 160×120 pixels a 320×240 pixels. Questi modelli pesano solo 880gr e possono essere facilmente trasportati all’interno del loro fodero. Sono dotate di fotocamera digitale integrata che rende le ispezioni più semplici e veloci.

La galleria d’immagini permette di accedere facilmente alle immagini salvate e selezionare quella desiderata. L’illuminatore a led è incorporato e assicura un’ottimale qualità delle immagini nel visibile, indipendentemente dalla luminosità dell’ambiente di lavoro. La batteria al litio ha un’autonomia di 4 ore ed è sostituibile sul posto e permettendo di mantenere gli impegni programmati. Un pulsante ergonomico attiva il puntatore laser che consente di associare il punto caldo/freddo nell’immagine Ir con la posizione fisica dell’oggetto reale nel campo.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151