Sollevamento | Hinowa

Velocità di movimentazione anche a pieno carico

Performance IIIS è il nome della serie dei modelli di piattaforma aerea cingolata che sono usciti dopo tre anni di progettazione dalle officine Hinowa di Nogara (Vr).

La principale novità della nuova serie Performance IIIS è la grande capacità di carico di 230 kg al cesto, mantenendo il rapporto portata utile/peso macchina estremamente sicuro. La portata utile di 230 kg al cesto è utilizzabile su tutta l’area di lavoro.

Lightlift 17.75 Performance IIIs e lightlift 20.10 Performance IIIs. Si chiamano così le due nuove piattaforme aeree cingolate di Hinowa. Le macchine raggiungono un’altezza di lavoro che varia dai 17 ai 20 m.Grazie al sistema pantografo si ottiene una traiettoria verticale che permette di lavorare a filo muro. Compatta, potente e altamente produttiva, trova impiego nel campo delle costruzioni, manutenzioni in genere e nell’ambito del verde. Le boccole senza ingrassatori in fibra di vetro garantiscono una durata a vita senza dover essere lubrificate. Il nuovo Jib Performance permette di lavorare in tutte le condizioni con due operatori nel cesto.

Il telecomando
Prevede semplici e comodi comandi quali auto stabilizzazione, movimentazione bracci e traslazione. Un pratico display dona importanti informazioni all’operatore. Il sistema è stato arricchito di nuovi parametri:
l’icona service informa l’operatore quando arriva il momento in cui revisionare la macchina;
l’icona download permette all’operatore di scaricare sempre l’ultima versione software disponibile per la macchina via il modem integrato;
il sistema remoto permette un monitoraggio costante della macchina a distanza, permettendo al service di effettuare una diagnosi completa .genere e anche nell’ambito del verde.

Le motorizzazioni
Può lavorare in ambienti esterni ed interni grazie alle diverse motorizzazioni disponibili: benzina (Honda Igx440(, diesel (Hatz) e motore Ac 110x230V per utilizzo in interni o in luoghi che richiedono il silenzio; sistema Hinowa lithium Ion con pacco batterie al litio 48V 90ah per situazioni che richiedono silenzio, nessuna emissione gassosa e nessun collegamento elettrico esterno.

Trazione e mobilità
La Lighlift 17.75 Performance IIIS è allestita con l’innovativo sistema di trazione auto2speed che permette di raggiungere la velocità di traslazione di 3,5 km/h, mentre la Lightlift 20.10 Performance IIIS si distingue grazie al triplo sistema di trazione con una velocità massima di 3,0 km/h. In più grazie al controllo sull’inclinazione i modelli di questa serie decelerano automaticamente in condizioni estreme, a tutto vantaggio della sicurezza per l’operatore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Nuovo Cantiere © 2017 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151