Politica di coesione territoriale | Convegno Ance

La nuova programmazione dei fondi europei 2014-2020

Una ricognizione puntuale sulle risorse europee e nazionali della politica di coesione territoriale per mettere in luce le concrete opportunità per il settore delle costruzioni.

Mercoledì 2 marzo, a partire dalle ore 10, si terrà il convegno promosso dall’Ance su «La nuova programmazione dei fondi europei 2014-2020», presso la sede dell’Associazione, in via Guattani 16, a Roma.
Ance
Obiettivo dell’incontro è compiere una ricognizione puntuale sulle risorse europee e nazionali della politica di coesione territoriale, mettendo in luce, attraverso dati, analisi e testimonianze, le concrete opportunità per il settore delle costruzioni.

Discuteranno di questi temi numerosi rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali, tra i quali il responsabile della nuova struttura tecnica di missione del ministero delle Infrastrutture Ennio Cascetta, l’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, e il direttore generale dell’Agenzia per la Coesione territoriale Maria Ludovica Agrò.
Saranno presenti, tra gli altri, il vicepresidente Ance per il Centro Studi Rudy Girardi, e il delegato dell’Associazione nazionale costruttori per l’utilizzo dei fondi europei Domenico De Bartolomeo. Chiuderà i lavori il presidente Claudio De Albertis.

Per scaricare il programma cliccca qui.

Condividi quest’articolo

Il Nuovo Cantiere © 2022 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151