Acque superficiali | Deflusso

Sistema modulare di drenaggio lineare

Il sistema è realizzato in Abs (Acrylonitrile Butadiene Styrene), materiale leggero ma resistente ed è composto da canali da ml 1,50 combinabili tra loro con scarichi sia laterali che centrali.

Multidrain >> è un sistema modulare di drenaggio lineare a tenuta stagna che consente il deflusso delle acque superficiali. Può essere utilizzato in strutture pavimentate sia in ambienti esterni che interni. Il sistema è realizzato in Abs (Acrylonitrile Butadiene Styrene), materiale leggero ma resistente ed è composto da canali da ml 1,50 combinabili tra loro con scarichi sia laterali che centrali.

Multidrain

I canali sono pendenziati internamente, per favorire il deflusso e l’autopulizia esercitata dall’acqua e consentire la posa «in piano» con evidente risparmio su tutte le operazioni di «messa in opera».
Il canale presenta un bordo sul quale viene pre-applicato un tessuto feltrato, che permette l’installazione di sistemi di impermeabilizzazione (tecniche a letto sottile). Le cornici che contengono le griglie sono in acciaio inox Aisi 316L.

Multidrain

Il sistema si completa con terminali di scarico, testate e griglie in acciaio Inox Aisi 304.
In base ai metri necessari di drenaggio è necessario individuare lo schema di dimensionamento più appropriato e la posizione dei punti d’innesto degli scarichi dell’acqua e il diametro per poter posizionare il canale (anche valutando la pendenza determinata nello schema dalla linea tratteggiata) compatibilmente con le specifiche del progetto.

Condividi quest’articolo

Il Nuovo Cantiere © 2022 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151