Seci Real Estate | Colli Drill

Un nuovo impianto con fonti rinnovabili di ultima generazione

Il nuovo impianto di Colli Drill impiega tutte le fonti rinnovabili di ultima generazione, come la geotermia e un sistema fotovoltaico da 500 kw. Grazie a queste nuove tecnologie, si prevede un aumento della produzione tale da richiedere un 20% in più di forza lavoro.

Il Polo Logistico Roma Nord, realizzato da Seci Real Estate >> (Gruppo Industriale Maccaferri) nel 2009, inaugura il nuovo capannone di Colli Drill spa, società italiana fondata nel 1989 da Elio Colli e specializzata nella fabbricazione delle aste di perforazione del suolo.
Il nuovo impianto di Colli Drill >> impiega tutte le fonti rinnovabili di ultima generazione, come la geotermia e un sistema fotovoltaico da 500 kw. Grazie a queste nuove tecnologie, si prevede un aumento della produzione tale da richiedere un 20% in più di forza lavoro.

Polo Logistico Roma Nord

Polo Logistico Roma Nord

Nato per promuovere lo sviluppo economico del Centro Italia, il Polo – dotato di accessibilità ai principali nodi stradali e autostradali – si sviluppa su un’area complessiva di 1.8 milioni di mq, di cui 1.2 mln fondiari a destinazione logistica, 110 mila per servizi, 50 mila destinati ai parcheggi pubblici e 130 mila adibiti a verde pubblico.
«Il 2015 – dichiara Giuliano Montagnini, ad Seci Real Estate – è stato un anno davvero proficuo per il Polo Logistico Roma Nord. Oltre alla Colli Drill spa, abbiamo sottoscritto, fino a oggi, contratti per oltre 150.000 mq. di capannoni e ne sono previsti oltre 250.000 mq. con altre aziende di livello

Condividi quest’articolo

Il Nuovo Cantiere © 2022 Tutti i diritti riservati

Tecniche Nuove Spa | Via Eritrea, 21 – 20157 Milano | Codice fiscale e partita IVA 00753480151